#BeASuperhero

Sosteniamo i programmi per l’infanzia di AFNonlus con l’iniziativa #BeASuperhero. Vota #AssociazioneAzioneperFamiglieNuove, utilizzando il codice che trovi sul retro di ogni bollino ricevuto al #Carrefour su www.beasuperhero.carrefour.it . L’iniziativa #BeASuperhero  [...]

L’iniziativa #BeASuperhero  promossa dal Gruppo Carrefour permette di assegnare un voto ad una Onlus nazionale per i diritti dell’infanzia. E’ valida dall’11 settembre al 19 novembre 2017  presso tutti i supermercati di questa catena.

Per votare occorre utilizzare il codice pubblicato sul retro di ogni bollino ricevuto con 20€ di spesa, accedendo al sito internet http://www.beasuperhero.carrefour.it

Questa iniziativa consentirà di ricevere una donazione da Carrefour calcolata sulla  base dei voti ricevuti. Più bollini si accumulano, più volte si può votare. Inoltre è possibile accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati nel punto vendita. Con la spesa online, per ogni ordine si ottiene un bollino in più.

Facendo spesa al #carrefour, ricordiamoci di votare #AssociazioneAzioneperFamiglieNuove, utilizzando il codice posto sul retro di ogni bollino.

Vai sul sito www.beasuperhero.carrefour.it,

1. registrati, o accedi con le tue credenziali social
  2. clicca su Scegli una onlus
  3. Inserisci Regione LazioCittà Grottaferrata – si evidenzia ASSOCIAZIONE “AZIONE PER FAMIGLIE NUOVE ONLUS ” selezionala
  4. Inserisci il codice trovato dietro al bollino

In questo modo con l’iniziativa #BeaSuperHero contribuiamo a sostenere i programmi per l’infanzia di AFNonlus.

Grazie del tuo tempo e della tua fiducia!