Iniziativa #BeASuperhero

AFNonlus partecipa all’iniziativa #BeASuperhero promossa dal Gruppo Carrefour che permetterà ai clienti di assegnare un voto ad una Onlus nazionale per i diritti dell’infanzia. Tale iniziativa sarà valida dall’11 settembre [...]

AFNonlus partecipa all’iniziativa #BeASuperhero promossa dal Gruppo Carrefour che permetterà ai clienti di assegnare un voto ad una Onlus nazionale per i diritti dell’infanzia.

Tale iniziativa sarà valida dall’11 settembre al 19 novembre.

Rendi grande un piccolo gesto, fai un’azione che ha il potere di aiutare chi ha più bisogno di aiuto!

Dall’11 settembre 2017 al 19 novembre, presso tutti i supermercati della catena Carrefour, ogni 20€ di spesa riceverete un bollino, dietro il bollino ricevuto troverete un codice.
Questo vi permetterà, accedendo al sito internet http://www.beasuperhero.carrefour.it , di votare la nostra ONLUS nell’iniziativa #BeASuperhero.

Al termine di questa iniziativa Carrefour farà una donazione alle Onlus per i diritti dell’infanzia partecipanti calcolata sulla base del voti ricevuti.

Puoi accelerare la tuo raccolta acquistando i prodotti evidenziati in punto vendita. Più bollini accumuli, più volte puoi votare.
In più la spesa online, per ogni ordine ottieni un bollino in più.

 

 

 

News
Appelli
MEAL for SMILE (0 Days left)
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube