“Cari amici di AFN…”

Mary Grace si è laureata in novembre grazie al progetto Bukas Palad Davao, nelle Filippine. Pubblichiamo la lettera di auguri che scrive a tutta la grande famiglia di AFN: Natale [...]

Mary Grace si è laureata in novembre grazie al progetto Bukas Palad Davao, nelle Filippine.

Pubblichiamo la lettera di auguri che scrive a tutta la grande famiglia di AFN:

Natale 2018

Cari amici di AFN,

Ciao amici di AFN! Come state?

E’ già il mese Ber e il Natale sta già arrivando. Buonissimo Natale a tutti voi e miglior  anno Nuovo!  Pregherò perché Dio dia a voi ogni bene e piena salute. Grazie della vostra generosità!  

Non si può dire a parole quanto sono grata del vostro aiuto. Senza di voi non mi sarebbe stato possibile continuare i miei studi universitari. Mi sono laureata in Novembre e ora sto facendo tirocinio con grande entusiasmo, felicità, aperta ad accettare il piano di Dio su di me.

Sebbene come insegnante qualche volta mi sentissi stanca dell’orario delle lezioni e verso i miei studenti, adesso so che posso amare Gesù abbandonato . Mettendo in pratica l’arte di amare e abbracciando Gesù abbandonato mi ha aiutato a superare queste difficoltà.

Comunque cari amici, volevo dirvi anche che sono stata una dei partecipanti al Genfest lo scorso 6-8 luglio. L’evento è stato davvero fantastico! Una vera esperienza di vita.

Ho incontrato molti amici ed inoltre ho imparato  durante i laboratori e nella condivisione con i giovani di diverse parti del mondo, a costruire l’unità seppur nella diversità.

Un milione di auguri, cari amici di AFN, grata del vostro amore per sempre!

Buon Natale a ciascuno!

Con affetto Mary Grace.                                   La Lettera

 

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Appelli
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube