MEAL for SMILE
  • Remaining time:0 days left
  • Donor(s):0
La Scuola di Binh Duong è una piccola scuola che si trova nella zona industriale limitrofa a Ho Chi Minh Ville, in Vietnam.
Raised: €0
Dona Adesso

Quest’anno la scuola ha raccolto 45 bambini che, per motivi vari, non possono frequentare le scuole pubbliche: povertà, difficoltà di apprendimento, oppure mancanza dei documenti necessari per i bambini di origine etnica oppure provenienti dalla vicina Cambogia. All’interno della scuola c’è anche una classe per bambini con particolari difficoltà di apprendimento.

Quest’anno abbiamo provveduto al programma scolastico, alla costruzione di una piccola mensa e alla vaccinazione per l’epatite B, malattia molto diffusa in Vietnam.
Abbiamo anche potuto far operare una bambina di labiopalatoschisi.

Logico Team in collaborazione con AFN Onlus contribuisce con il progetto MEALforSMILE a garantire ogni giorno a questi bambini un pasto alla mensa della scuola in cambio di un loro sorriso.

Partecipa anche tu!
Unisciti a noi in questa bellissima avventura e aiutaci a sostenere questo progetto attraverso una donazione spontanea.

Appelli
MEAL for SMILE (0 Days left)