Children of Burundi

The story of "Chiara Luce". Il centro "Chiara Luce" sorge a Kinama in Burundi. Una delle zone più povere alle porte della capitale. Tutto inizia con una macchina da cucire [...]

The story of “Chiara Luce”.

Il centro “Chiara Luce” sorge a Kinama in Burundi. Una delle zone più povere alle porte della capitale. Tutto inizia con una macchina da cucire e con la possibilità data ad alcune mamme di imparare un mestiere. E dopo 15 anni di cooperazione, grazie ad AFN onlus, il centro oggi provvede alla formazione di 174 bambini e al sostegno delle loro famiglie, con l’aiuto attivo di quelle stesse mamme.

Una storia vincente di cooperazione attiva che tanto ha dato alla popolazione di Kinama e tanto ancora può dare. Sostieni AFN onlus con il TUO 5×1000. Un gesto semplice che non costa niente e finanzia progetti di cooperazione e inclusione. Un gesto che ci dà la possibilità di garantire supporto ai tanti bambini e alle loro famiglie, accolti nei nostri progetti di cooperazione e sviluppo lì dove fame e povertà sono purtroppo all’ordine del giorno.

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Appelli
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube