Aperitivo con i ragazzi, le famiglie e la comunità nell'ambito del progetto Fare sistema oltre l'accoglienza.
Terza edizione della Settimana della famiglia, promossa dal Forum delle associazioni familiari del Lazio e dall’Ufficio di pastorale familiare della diocesi di Roma, con il patrocinio dell’Ufficio nazionale per la pastorale della famiglia della Conferenza episcopale italiana, di Roma Capitale e del Consiglio Regionale del Lazio. Una quarantina le associazioni coinvolte per dare vita alle quattro macro aree strutturali della Settimana: “Stare insieme”, “Fare insieme”, “Riflettere insieme”, “Celebrare insieme”.
Cinque giorni di incontro, tempo per condividere, pregare, riflettere, crescere nella fede e nell’amore.
Rappresentanti universitari e membri del Programma Cattedre Scholas, insieme ad altre personalità dell’universo religioso, diplomatico e politico al fine di generare delle opportunità di cooperazione ed apprendimento intorno all’educazione quale strumento principale per il cambiamento sociale.