Operazione Container

Mentre continua l’impegno per cercare di dare risposta alle diverse necessità nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto, sostenendo le famiglie e le aziende attraverso il progetto RImPRESA, si [...]

Mentre continua l’impegno per cercare di dare risposta alle diverse necessità nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto, sostenendo le famiglie e le aziende attraverso il progetto RImPRESA, si è avviata una nuova iniziativa a favore delle famiglie di Amatrice.

Dal contatto diretto con loro, in occasione delle due visite in febbraio, è emersa la necessità di un piccolo container in lameria per conservare un po’ di quanto siè potuto recuperare dalla loro casa danneggiata dal terremoto e tuttora inagibile, anche in considerazione del fatto che i moduli abitativi temporanei, che devono ancora essere loro consegnati, saranno piuttosto piccoli (40 mq circa).

Abbiamo selezionato due modelli, uno da 3x2x2mt e uno da 6x2x2mt che verranno consegnati ed installati nei prossimi giorni.

Le prime 10 famiglie sono state scelte in base alla segnalazione del parroco di Amatrice. Se arriveranno altri contributi, contiamo di aiutare altre famiglie: il costo orientativo di ciascun container, comprensivo di spedizione e montaggio, è attorno ai 1800 Euro.

Nel volantino OperazioneContainer sono specificate le coordinate bancarie di AMU o AFN per i versamenti, ricordando di aggiungere l’indicazione “Operazione container 2017 “. Come sempre, se dovesse essere utile, si può richiedere la certificazione della donazione per la deducibilità fiscale.

Un saluto e un ringraziamento a tutti anche a nome di queste famiglie che, oltre alle necessità materiali, fanno molto conto della nostra vicinanza e del nostro sostegno!

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Appelli
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube