Ricerca valutativa sul sostegno a distanza

AFN,  in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università di Roma “Sapienza”,  ha avviato l’indagine “Pratiche partecipative, di sostegno e di engagement dei sostenitori del SaD”. L’obiettivo [...]

AFN,  in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università di Roma “Sapienza”,  ha avviato l’indagine “Pratiche partecipative, di sostegno e di engagement dei sostenitori del SaD”.

L’obiettivo dell’indagine consiste nel riflettere sui tratti distintivi del sostegno a distanza (SaD) e sul servizio offerto, al fine di progettare delle strategie di miglioramento promuovendo un rapporto partecipativo con i sostenitori.

Chiediamo cortesemente ai sostenitori la disponibilità alla compilazione del questionario tramite il link inviato via email entro e non oltre la data del 6 Ottobre p.v. Le risposte saranno elaborate e restituite in forma rigorosamente anonima e aggregata.

Per eventuali chiarimenti o supporto per la compilazione vi invitiamo a contattarci via mail sad@afnonlus.org oppure telefonicamente allo 06 97 60 83 47 nelle giornate di Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle 10 alle 13.

Grazie per la collaborazione!

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Appelli
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube