Conclusa la raccolta dei questionari

Ringraziamo tutti voi sostenitori che, rispondendo al questionario inviato via email, avete partecipato all’indagine dal titolo “Pratiche partecipative, di sostegno e di engagement dei sostenitori del SaD”.  La ricerca realizzata [...]

Pratiche partecipative, di sostegno e di engagement dei sostenitori del SaD”.

La ricerca realizzata in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università di Roma “Sapienza”, ci aiuterà a riflettere sui tratti distintivi del sostegno a distanza (SaD) e sul servizio offerto. Con l’obiettivo di progettare strategie di miglioramento e promuovere un rapporto partecipativo con i sostenitori.

Grazie della collaborazione!

sad@afnonlus.org ;

tel.  06 97 60 83 47  Lunedì-Mercoledì-Venerdì: ore 10:00 – 13:00;  Martedì e Giovedì: ore 15:00-17:00