14 maggio, in preghiera per l’umanità.

AFN aderisce alla giornata indetta dall'Alto Comitato per la Fratellanza Umana composto da leader religiosi, studiosi ed esponenti della cultura di tutto il mondo. Una giornata di preghiera che vede [...]

AFN aderisce alla giornata indetta dall’Alto Comitato per la Fratellanza Umana composto da leader religiosi, studiosi ed esponenti della cultura di tutto il mondo. Una giornata di preghiera che vede tutti insieme, credenti di diverse tradizioni, per pregare digiunare e fare opere di carità per aiutare l’umanità a superare la pandemia di Coronavirus.

“Questa pandemia – ha detto oggi Papa Francesco durante l’omelia della S.Messa – è venuta come un diluvio… Ma ci sono tante altre pandemie che fanno morire la gente e noi non ce ne accorgiamo…
Nei primi quattro mesi di quest’anno sono morti 3 milioni e 700 mila persone di fame… Questa preghiera di oggi per chiedere che il Signore fermi questa pandemia, ci deve far pensare alle altre pandemie del mondo. La pandemia della fame, delle guerre, dei bambini senza educazione!”

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube