CORONAVIRUS, fronteggiare l’emergenza

Nello sforzo comune di riuscire ad arginare l’emergenza sanitaria,  AFN si attiene alle nuove   misure più restrittive  valide sino al 03/04/2020 del  nuovo decreto del Presidente del Consiglio (Ulteriori misure [...]

Nello sforzo comune di riuscire ad arginare l’emergenza sanitaria,  AFN si attiene alle nuove   misure più restrittive  valide sino al 03/04/2020 del  nuovo decreto del Presidente del Consiglio (Ulteriori misure di contrasto al Coronavirus).  Pertanto gli uffici lavoreranno in modalità ridotta. Per tale motivo l’ufficio del sostegno a distanza fino al 3 aprile sospende le comunicazioni telefoniche ma prevede la possibilità di comunicare  tramite email all’indirizzo: sad@afnonlus.org ; inoltre sono sospesi tutti gli incontri sociali, colloqui e formazioni di gruppo per le famiglie aspiranti adottive presso le sedi territoriali, gli incontri  dei vari percorsi up2me e di ogni progetto formativo.

In questa fase così delicata in cui è richiesto di restare  chiusi  nelle nostre case,  non rinunciamo a mantenere aperto  il cuore e  la prossimità per quanti vivono in situazioni disperate, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.  Non si interrompono infatti  le necessità dei progetti e le emergenze nel mondo dove la diffusione del Covid-19  va ad aggravare situazioni già estreme.

Insieme a senso civico e responsabilità, continuino ad ispirare  le nostre azioni anche  speranza e solidarietà. Il constatare che dall’agire personale dipende la vita di un’altra persona  e la nostra da quella di un altro, rinforzi ulteriormente  il senso della fratellanza e dell’appartenenza ad unica famiglia umana.

foto: federfarma

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube