25 anni di Sostegno a distanza a San Benedetto del tronto

A San Benedetto del Tronto (SBT), nelle Marche, si è svolta la decima edizione della cena solidale a favore di tre bambini sostenuti con AFN in Pakistan, India e Costa [...]

A San Benedetto del Tronto (SBT), nelle Marche, si è svolta la decima edizione della cena solidale a favore di tre bambini sostenuti con AFN in Pakistan, India e Costa D’Avorio. Quest’anno ricorreva il 25esimo e per l’occasione è stato invitato a partecipare il presidente di AFN onlus.

La cena, tenutasi nel novembre scorso, è stata preparata da un vero chef con prodotti forniti gratuitamente da diverse aziende del settore.

I 140 partecipanti sono rimasti soddisfatti di conoscere personalmente chi opera nel settore e si è aperto anche un fruttuoso dialogo in merito alle dinamiche lavorative.

Sempre per la stessa finalità, gli amici di SBT hanno organizzato il 4 gennaio scorso una lotteria, una tombolata e una festa per oltre 30 bambini.

Con il ricavato di queste iniziative sarà possibile rinnovare per il 2015 i tre sostegni già attivi e avviarne uno nuovo. Un grazie di cuore da parte di AFN onlus!

 

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube