5xmille, scegli afn

Aiutaci a dare speranza e una prospettiva di futuro a tanti bambini in necessità e alle loro famiglie. COME DESTINARE IL TUO 5 per mille Nel tuo modello per la [...]

Aiutaci a dare speranza e una prospettiva di futuro a tanti bambini in necessità e alle loro famiglie.

COME DESTINARE IL TUO 5 per mille

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Iperf “. Per destinare il tuo 5 per mille, basta scrivere il codice fiscale dell’Associazione Azione per famiglie Nuove onlus 92012120587 in tale spazio e apporre la tua firma. Assegnare il 5 per mille è gratuito e non comporta maggiori oneri per il contribuente. La scelta del 5 per mille non esclude la possibilità di destinare l’8 per mille.

COME UTILIZZIAMO IL TUO 5 per mille

Dal 1998, promuoviamo progetti di istruzione, alimentazione e cure all’infanzia svantaggiata. In questi anni, grazie ai nostri progetti e alla vostra generosità , 45mila bambini hanno riscattato la propria dignità e migliorato le proprie condizioni di vita, concorrendo allo sviluppo delle loro comunità. Attraverso le Adozioni internazionali, dal 2001 abbiamo assicurato una famiglia a bambini in stato di abbandono e operato per una cultura della famiglia e il superamento dei conflitti relazionali.

COS’E’ IL 5xmille

E’ una misura fiscale introdotta nel 2006 a sostegno delle Onlus, volontariato e ricerca. Ai contribuenti è concessa la possibilità di destinare una parte del loro imponibile Irpef (pari allo 0,5% delle imposte sul reddito delle persone fisiche), quale contributo di solidarietà ad una organizzazione non profit da loro indicata.

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube