Sempre Persona

Il progetto "Sempre Persona"  si rivolge a detenuti, exdetenuti e alle loro famiglie del carcere romano di Rebibbia in gravi difficoltà economiche. Prevede l’aiuto e l’accompagnamento nel reinserimento familiare e [...]

Il progetto “Sempre Persona”  si rivolge a detenuti, exdetenuti e alle loro famiglie del carcere romano di Rebibbia in gravi difficoltà economiche.

Prevede l’aiuto e l’accompagnamento nel reinserimento familiare e il mantenimento di un rapporto attivo tra detenuti e le loro famiglie. Sono impegnate nel progetto persone di buona volontà, volontari, professionisti, ex detenuti, ecc., le quali seguono le famiglie di ex-detenuti, portando loro sostegno morale e aiuti alimentari e beni di prima necessità. Lo spirito che anima questa iniziativa è quello di essere famiglia per loro, sostenendo ed aiutando.

Il progetto, nato nel 2007 in collaborazione con AFNonlus, mira alla persona, affinché essa si senta amata,  nonostante i propri errori e mai giudicata.

Referente e Responsabile: Alfonso Di Nicola. tel. 3284871912 – 3806371027
dinicola.alfonso@tiscali.it  

info@progettosemprepersona.it
www.facebook.com/progettosemprepersona/
AFN – Azione per Famiglie Nuove onlus: sede legale in Via Isonzo, 64 – 00046 Grottaferrata (RM) tel. 06.9411565 – 06.97608300 – fax 06.9411614  www.afnonlus.org

 

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube