A tutti i sostenitori…

Carissimi sostenitori e amici di AFN, il nostro più sentito cordoglio a tutti coloro che tra voi in questo periodo, hanno perso parenti e amici a causa di questa pandemia. [...]

Carissimi sostenitori e amici di AFN,

il nostro più sentito cordoglio a tutti coloro che tra voi in questo periodo, hanno perso parenti e amici a causa di questa pandemia. Un ricordo speciale a tutte le persone scomparse che per anni, alcune fin dall’inizio, hanno sostenuto il nostro sogno di poter nutrire, crescere e formare molti bambini vulnerabili di diverse parti del mondo: a loro un GRAZIE corale con tutto il cuore!

Vorremmo inoltre esprimere la nostra vicinanza a quei sostenitori che in questo momento sono provati da difficoltà economiche e di salute.

E infine ricordiamo quanti stanno ancora lottando in Italia e nel mondo per sconfiggere il virus. E non dimentichiamoci che #nessunorestaindietro!