Sostegno a Distanza di un progetto
  • Remaining time:0 days left
  • Donor(s):4
Raised: €2,044
Dona Ora
Sostegno ad un progetto SaD
Grazie al tuo contributo puoi sostenere il progetto e intervenire sui bisogni dell’intero contesto sociale in cui vivono i bambini inseriti nei nostri programmi.
Come per un sostegno a distanza di un bambino, anche questo sostegno prevede la continuità nel tempo e la possibilità di ricevere  i primi documenti informativi e lettere di aggiornamento periodiche sul progetto.
Puoi effettuare il tuo versamento utilizzando le coordinate bancarie sottostanti oppure utilizzando il tasto “dona ora” del sito. L’importo minimo annuale è di Euro 336,00 e nella causale occorre specificare: “contributo per sostegno al progetto  e il nome del progetto scelto“.
Per ulteriori info o chiarimenti siamo a tua disposizione! Puoi scriverci alla mail info@afnonslus.org ; sad@afnonlus.org  o chiamarci al numero  +39 06 97 60 83 47 oppure andare alla pagina del nostro sito https://www.afnonlus.org/sostieni-a-distanza/
IBAN: IT 92 J 05018 03200 000016978561 Codice SWIFT/BIC: CCRTIT2T84A presso Banca Etica – filiale 1 di Roma – Agenzia n. 04
CAUSALE : Sostegno al progetto + Nome del progetto
Per le donazioni sono previsti benefici fiscali in molti Paesi dell’Unione Europea e in altri Paesi del mondo, secondo le diverse normative locali. I contribuenti italiani potranno ottenere deduzioni e detrazioni dal reddito, secondo la normativa prevista per le Onlus, fino al 10% del reddito e con il limite di € 70.000,00 annuali, ad esclusione delle donazioni effettuate in contanti.