Eletto il nuovo Consiglio Direttivo

 AFN ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che governerà l’Associazione nei prossimi 3 anni, essendo giunta la precedente compagine alla fine del suo mandato. Con la partecipazione di numerosi Soci in [...]

 AFN ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che governerà l’Associazione nei prossimi 3 anni, essendo giunta la precedente compagine alla fine del suo mandato.

Con la partecipazione di numerosi Soci in collegamento da tutta Italia, l’Assemblea riunitasi il 9 luglio 2021, ha confermato Pietro Parlani, Francesco Mandalari, Sebastiana Garro (Nuccia) e Marina Breccia ed ha eletto  5 nuovi membri nelle persone di Giovanni Mazzanti, Miriam Pota, Giovanni Lucchese, Francisco Sanches (Paco) e Antonia Contreas.
Successivamente  il nuovo Consiglio ha  riconfermato Pietro Parlani e Francesco Mandalari presidente e vice presidente dell’Associazione.
Il Consiglio Direttivo che  sarà operativo per il mandato 2021 – 2024 pertanto è così composto:

Pietro Parlani                                   (Presidente)
Francesco Mandalari                      (Vice Presidente)
Marina Breccia                                  
Sebastiana (Nuccia) Garro                               
Giovanni Mazzanti                             
Miriam Pota                                        
Giovanni Lucchese                         
Francisco Sanches Paco                   
Antonia Contreas                              

I Consiglieri provengono da varie parti di Italia: Campania, Emilia Romagna e Lazio. Inoltre Francisco Sanches Paco  e la moglie Antonia Contreas, spagnoli e  fondatori di AFN Spagna, si sono  trasferiti recentemente dalla Penisola Iberica alla Segreteria Internazionale di Famiglie Nuove  a Grottaferrata. Questa varietà e ricchezza di elementi, in forte continuità con il percorso intrapreso negli ultimi mesi, sottolinea la dimensione nazionale e internazionale dell’associazione e la nuova rilevanza che vogliamo dare alla rete sul territorio.

L’accresciuto numero di componenti, che sono passati da 7 a 9, è stata una scelta ponderata per avere, oltre alla presenza di tre famiglie, quella di figure esperte in più campi, dal finanziario economico al pedagogico, dall’amministrativo al fiscale, dal gestionale al progettuale, vista anche la complessità dello scopo sociale di AFN.

Con la riconoscenza nel cuore per quanto hanno compiuto durante il proprio mandato i precedenti membri uscenti, porgiamo i nostri migliori auguri al nostro nuovo Consiglio Direttivo che con entusiasmo e voglia di crescere si accinge in un periodo così difficile a realizzare nuovi importanti obiettivi consolidando quelli raggiunti, in sinergia con l’Assemblea dei Soci, il Collegio Sindacale, la collaborazione dell’intero Staff e ciascuno di voi!

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube