“Abbraccio senza confini”- Terzo appuntamento
Terzo appuntamento di "Abbraccio senza confini", percorso formativo gratuito organizzato dalla sede AFNonlus Lazio, rivolto a genitori adottivi, nonni, educatori e quanti desiderano interrogarsi sull’essere genitori oggi.
  • Data EventoSep 26, 2020 at 10:00 AM to Sep 26, 2020 at 12:00 PM
  • DoveOn line
Prezzo:Da€0

Terzo appuntamento on line del percorso “Abbraccio senza confini”, dal titolo “La prima felicità di un figlio è sapersi amato”,

il 26 settembre 2020 ore 10.30- 12.00La Brochure

 

Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/84902461896?pwd=cEFJRDBuUzJjV0R3aGtIbFlsUWdrUT09
Meeting ID: 849 0246 1896
Passcode: 811315
ind your local number: https://us02web.zoom.us/u/kcF0NtBIBs
“Abbraccio senza confini” è  un percorso formativo gratuito organizzato dalla sede AFNonlus Lazio rivolto a genitori adottivi, nonni, educatori e quanti desiderano interrogarsi sull’essere genitori oggi.  L’iniziativa nasce dall’intento di ricordare Paola Carluccio Rigo, madre adottiva e tra le prime persone che hanno contribuito ad  avviare il settore delle adozioni internazionali di AFNonlus.  Paola credeva profondamente nella formazione genitoriale e la riteneva particolarmente importante nella adozione internazionale dove si ha a che fare con la piaga dell’abbandono e con l’incontro tra culture diverse.

Avviatosi il 20 giugno, il percorso formativo giunge con l’appuntamento del 26 settembre al  terzo di una serie di incontri condotti dalla dott.ssa Daniela Lonano mirati  ad offrire riflessioni e sostegno alle famiglie attraverso nuove modalità di stare nella relazione con i propri figli, con spontaneità, consapevolezza, favorendo processi di cambiamento per la soluzione di problemi quotidiani.

Le prossime date in programma sono il 24 ottobre dedicato al tema dei ruoli genitoriali e il  28 novembre 2020 su quello dell’adolescenza. Per partecipare, occorre inviare una mail all’indirizzo:   adozioni.lazio@afnonlus.org

 

Per saperne di più : clicca qui

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube