Festa delle famiglie adottive della sede AFN di Trento

Sabato 9 luglio sul Carso Triestino si è svolta anche quest’anno la festa delle famiglie adottive di AFNonlus. L’iniziativaè stata organizzata dallo staff volontario di genitori adottivi ed in attesa [...]

Sabato 9 luglio sul Carso Triestino si è svolta anche quest’anno la festa delle famiglie adottive di AFNonlus.

L’iniziativaè stata organizzata dallo staff volontario di genitori adottivi ed in attesa di Trieste e dintorni. Sono arrivati in più di 115 per l’occasione da tutto il Triveneto per rivedersi dopo l’avventura adottiva all’estero o per conoscere gli ultimi bimbi arrivati da poco nella loro famiglia!!!

La mattinata è passata presto per grandi e piccini tra giochi, chiacchiere e un laboratorio di giardinaggio nel quale ogni bambino si è sperimentato con cura nel piantare dei semini che poi diventeranno il loro “orto alla finestra ” fiorito. All’ora di pranzo tutti a gustare un’ottima grigliata al fresco e in compagnia!Il pomeriggioè poi proseguito con il grande “Torneo del Re Sogni d’oro “.

Sfide, spruzzi e divertimento tutti insieme!Prima di salutarsi infine non poteva proprio mancare una merendona di torte e altre dolci prelibatezze preparate con cura delle mamme. Insomma,è stata proprio una piacevole giornata passata in compagnia e allegria!!!

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube