Già pensato ai regali di Natale? L’iniziativa di Genzano

Domenica 23 novembre presso il "Mercatus Cynthianum " in Viale V. Veneto - Olmate, Genzano (RM), le Famiglie Nuove del posto organizzano un mercatino di beneficienza dalle 9.00 in poi. [...]

Domenica 23 novembre presso il “Mercatus Cynthianum ” in Viale V. Veneto – Olmate, Genzano (RM), le Famiglie Nuove del posto organizzano un mercatino di beneficienza dalle 9.00 in poi.

E’ un appuntamento giunto alla 12ma edizione per un Natale solidale e contribuire alla realizzazione di progetti di AFNonlus. Vi sono acquirenti affezionati che acquistano ogni anno i regali di Natale alla bancarella di Genzano.

Quest’anno il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un’ambulanza, richiestaci come molto urgente dalla comunità di Fontem, un piccolo paese del nord-ovest del Camerun, nel cuore della foresta equatoriale, per trasportare i malati gravi nell’ospedale della città più vicina.

Il ricavato della vendita è interamente destinato al progetto, senza sottrarre nulla per il rimborso delle spese. Infatti i prodotti artigianali in vendita sono realizzati in laboratori di manufatti dove collabora chi desideri mettere a disposizione tempo, talenti e materiali.

L’occasione di lavorare insieme e intrecciare rapporti, consente di mettersi in gioco, sperimentando la gioia di aprire il cuore alle necessità dei più bisognosi, collaborando anche con associazioni locali presenti sul territorio.

 

Segui su facebook.com/afnonlus

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube