India, comunicazione dal progetto Ilanthalir

P.Susai Alangaram  responsabile del progetto Ilanthalir nel Tamil Nadu referente del programma di sostegno a distanza di AFN esprime la propria unità e solidarietà in questo momento difficile a causa [...]

P.Susai Alangaram  responsabile del progetto Ilanthalir nel Tamil Nadu referente del programma di sostegno a distanza di AFN esprime la propria unità e solidarietà in questo momento difficile a causa del diffondersi dell’epidemia:

“Siamo addolorati per l’aggravarsi della situazione in Italia, in Europa e in altre parti del mondo a causa dell’epidemia di Covid-19, che anche in India si sta lentamente diffondendo. Sono stati segnalati 195 casi e 3 persone sono morte, ma temiamo che il numero di persone contagiate sia  probabilmente superiore considerando le dimensioni della popolazione dell’India e la mancanza di consapevolezza. Sia lo stato che i governi centrali stanno adottando misure precauzionali per prevenire la diffusione e tenere la situazione sotto controllo. Tutti gli eventi pubblici sono stati rinviati e tutte le attività di scuole e di altre istituzioni educative sono interrotte  fino a ulteriore notifica. Seguendo le istruzioni del governo, anche la Chiesa e gli altri organi religiosi hanno cancellato il culto e le funzioni pubbliche fino al 31 marzo. Anche noi di Ilanthalir per il momento abbiamo sospeso alcune delle nostre attività, incluso il consueto invio dei  saluti pasquali. Fino ad ora, per fortuna nessun bambino di Ilanthalir o dei suoi familiari è stato contagiato.  Ringraziamo Dio e preghiamo per la guarigione e la protezione di tutti. Teniamo tutti voi sostenitori nel nostro cuore e nelle  nostre preghiere e a nostra volta chiediamo le vostre preghiere per tutti noi”.

I sostenitori che lo desiderino possono scrivere al progetto Ilanthalir  all’indirizzo: ilanthalirfoco@gmail.com

Press Note from Ilanthalir on Covid-19

 

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube