#obiettivo15mila, “cari sostenitori”

Eccoci, a un anno di distanza, con un bilancio della campagna #obiettivo15mila -sosteniamo il diritto all’infanzia, lanciata a livello mondiale il 24 maggio 2015 e nata dall’esigenza di migliorare le [...]

Eccoci, a un anno di distanza, con un bilancio della campagna #obiettivo15mila -sosteniamo il diritto all’infanzia, lanciata a livello mondiale il 24 maggio 2015 e nata dall’esigenza di migliorare le condizioni di vita di 15 mila bambini e le loro famiglie.

La campagna include 10 programmi dove si punta a potenziare vari ambiti favorevoli ad una crescita armonica del minore.

I contributi raccolti nel corso dell’anno, circa Euro 13.400, sono stati destinati in base alle necessità , ad alcuni dei 10 progetti inseriti nella campagna e in particolare in URUGUAY, KENIA, NIGERIA, INDIA UDISHA e BALA SHANTI, COSTA D’AVORIO.

Durante il corso dell’anno diverse iniziative in Italia e nel mondo si sono susseguite, dagli stand ai laboratori, dai mercatini agli spettacoli teatrali, da azioni ecologiche a manifestazioni culturali di vario genere e tutte con l’unico obiettivo di diffondere la solidarietà !

Ma c’è ancora molto da fare! Raggiungere 15 mila bambini che si trovano in situazioni di disagio è una grande sfida, ma siamo certi di poterla realizzare grazie al sostegno di tutti voi che in oltre 30 anni di attività ci avete sostenuto come lo si fa in una famiglia, a volte anche con grandi sacrifici.

E proprio per questo non possiamo fermarci ora che #obiettivo15mila ha raggiunto il primo di molti traguardi, ma vogliamo proseguire insieme a voi! Come in una famiglia unita, ognuno dia libero sfogo alla creatività in base alle proprie possibilità attraverso iniziative concrete da realizzare con amici e parenti, ma anche semplicemente sostenendoci attraverso i social, condividendo i nostri post, mettendo un “mi piace ” alle nostre azioni e soprattutto scrivendoci esperienze di solidarietà che siamo sicuri non vi mancano.

Rinnoviamo la gratitudine verso ciascuno di voi e contiamo sul vostro impegno e spirito di iniziativa che ci fanno sperimentare ogni giorno attraverso il vostro impegno rinnovato nell’azione del Sostegno a distanza che di essere una famiglia capace di affrontare grandi sfide.

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube