“On your side”

Un nuovo progetto per sostenere bambini del Vietnam con patologie gravi. Nella città di Ho Chi Min City, presso centinaia di strutture di aiuto all’infanzia abbandonata e in difficoltà , [...]

Un nuovo progetto per sostenere bambini del Vietnam con patologie gravi.

Nella città di Ho Chi Min City, presso centinaia di strutture di aiuto all’infanzia abbandonata e in difficoltà , abitano un numero elevato di bambini affetti da gravi malattie, quali epilessia, insufficienze respiratorie e gravi disabilità .

Si tratta di patologie che richiedono un potenziamento delle cure mediche e l’assistenza di un personale specializzato. Per questo, AFN lancia il nuovo progetto On your side per consentire di migliorare lo stato di salute e la qualità di vita dei bambini gravemente malati, residenti nei Centri di accoglienza per disabili del Thi Nghe, Tam Binh e Go Vap.

AFNonlus è presente in Vietnam a partire dal 1993, dove ha già realizzato diversi interventi di cooperazione e grazie al sostegno a distanza ha offerto a tanti bambini la possibilità di un futuro. Dal 2004 opera in questo Paese come ente autorizzato per le Adozioni Internazionali.

Il progetto On your side

Approfondimenti sull’impegno di AFN in Vietnam : “A fianco di un popolo tenace”, in “Spazio Famiglia ” marzo 2013

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Appelli
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube