pianeta adozioni internazionali un nuovo arrivo

Famiglie Nuoveè ente autorizzato per l’Adozione internazionale. Dal 2000 ad oggi, 300 bambini hanno trovato il calore di una famiglia. "Ci confermano la partenza per il 13 dicembre. " - [...]

Famiglie Nuoveè ente autorizzato per l’Adozione internazionale.

Dal 2000 ad oggi, 300 bambini hanno trovato il calore di una famiglia. “Ci confermano la partenza per il 13 dicembre. ” – scrive al referente per le adozioni della sede centrale una famiglia che si prepara ad accogliere una bambina del Vietnam di quasi 8 anni.

La sua mammaè gravemente malata e sta per lasciarla. Pensando che sia bene per lei poter dirle addio e per la mamma sapere che la figlia ha trovato una famiglia, i nuovi genitori varcheranno l’Oceano offrendosi di accompagnarla a salutare la mamma nell’istituto per malati terminali in cuiè ricoverata. “E’ tradizione secolare dalle nostre parti festeggiare Santa Lucia. ” raccontano “Proprio il 13 dicembre si usa fare dei regali ai bambini. Ed ecco il regalo più bello per nostra figlia, l’arrivo di una sorellina. Considerando che siamo a cavallo dell’evento natalizio e della nascita di Gesù bambino, presto avremo la nostra grotta e una bimba nuova. Senza “scomodare ” Maria e Giuseppe, ed essendo noi già in tre, come i re Magi, le porteremo, anzichè oro, incenso e mirra, gioia, amore e felicità . “Auguri, amici ! Che nella vostra famiglia possa essere sempre Natale!

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube