Questionario on line per la conciliazione famiglia-lavoro

Il Forum delle Associazioni Familiari ha avviato il progetto “N.O.I. per il territorio”, in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Lo scopo è dare supporto alle famiglie [...]

Il Forum delle Associazioni Familiari ha avviato il progetto “N.O.I. per il territorio”, in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Lo scopo è dare supporto alle famiglie grazie ad attività di promozione di territori “family-friendly”, vicini alle esigenze delle famiglie.

Per questo motivo, si invitano le famiglie a rispondere al questionario sul tema della conciliazione casa-lavoro.  I dati saranno utilizzati, in forma aggregata e anonima, per costituire dei tavoli tra famiglie ed esperti volti a definire le dimensioni della conciliazione casa-lavoro avvertite come necessarie e proporre progetti dedicati a supporto della famiglia.

Il questionario durerà circa 10 minuti. Grazie per il tuo contributo! Vai al sondaggio

Il presente questionario è stato adattato dal “Better Work-Life Balance Survey – Employees” della University of Queensland e del Queensland Government Department of Industrial Relations