Rimborso spese adottive

Pubblicato il Decreto che dispone la riapertura dei termini di presentazione delle istanze per il rimborso delle spese adottive relative alle adozioni concluse negli anni 2018 e 2019.Le istanze dovranno essere presentate [...]

Pubblicato il Decreto che dispone la riapertura dei termini di presentazione delle istanze per il rimborso delle spese adottive relative alle adozioni concluse negli anni 2018 e 2019.
Le istanze dovranno essere presentate entro 90 giorni dalla pubblicazione del Decreto sul sito istituzionale della CAI http://www.commissioneadozioni.it/ e dunque dalle ore 00:01 del 25 agosto 2021 alle ore 23:59 del 21 novembre 2021, esclusivamente accedendo al portale on line Adozione Trasparente tramite autenticazione con SPID.
Restano valide le istanze già presentate dalle famiglie entro il 3/5/2021.
VISITA LA PAGINA DEDICATA

A breve la Commissione per le Adozioni Internazionali pubblicherà anche il Decreto Ministeriale che stabilirà modalità e termini di presentazione delle istanze di rimborso delle spese sostenute dalle famiglie con procedura di adozione conclusa nell’anno 2020. 
All’istanza dovrà essere allegata l’attestazione dell’ISEE ordinario del nucleo familiare in corso di validità e la certificazione delle spese rilasciata dall’Ente.

Foto Pexels

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube