San Benedetto del Tronto, iniziative per il sostegno a distanza

A San Benedetto del Tronto, nelle Marche, si è svolta una cena solidale a favore di tre bambini sostenuti con AFN in Pakistan, India e Costa D’Avorio. Quest’anno ricorreva il [...]

A San Benedetto del Tronto, nelle Marche, si è svolta una cena solidale a favore di tre bambini sostenuti con AFN in Pakistan, India e Costa D’Avorio.

Quest’anno ricorreva il 25esimo dell’associazione  e per l’occasione è stato invitato a partecipare il presidente di AFNonlus per ringraziare e far conoscere dal vivo la realtà locale.

La cena, tenutasi il 15 novembre, è stata preparata con prodotti forniti gratuitamente da diverse aziende del settore e grazie al prezioso contributo, sempre gratuito, di uno chef che ha messo a disposizione il suo talento e il suo tempo.

140 i partecipanti con cui si è aperto anche un fruttuoso dialogo. Sempre per la stessa finalità , è stato organizzato il 4 gennaio scorso una lotteria e una festa per oltre 30 bambini che hanno ricevuto doni dalla befana. Erano più di 100 le persone che hanno partecipato alla tombola che aveva in palio premi offerti da diverse aziende dei più vari settori.

Grazie a tutte queste iniziative sarà possibile rinnovare per il 2015 i tre sostegni a distanza già attivi e avviarne uno nuovo.

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube