Scegli la tua Borsa made in Angola e sostieni il progetto “Pequena Chama”

Grazie ai tessuti di ottima qualità, le stoffe resistenti dai colori incomparabili, il made in Africa è uno stile irresistibile. Oltre a ciò, le borse di Weza Confeções hanno un [...]

Grazie ai tessuti di ottima qualità, le stoffe resistenti dai colori incomparabili, il made in Africa è uno stile irresistibile. Oltre a ciò, le borse di Weza Confeções hanno un fascino e un valore unici, realizzate dalla sartoria sociale dell’Isola di Mussulo in Angola che offre opportunità di lavoro a giovani donne e contribuisce a sostenere il Centro infantile “Pequena Chama” che si inserisce nell’ambito del progetto di sostegno a distanza di Azione Famiglie Nuove in Angola.  

Attraverso il catalogo di Weza Confeções puoi scoprire una vasta gamma di modelli, tutti a prezzi contenuti, che potrai acquistare scrivendo direttamente al progetto alla mail: Wezaconfeccoes2020@gmail.com

Comoda e morbida, in tessuto africano double face, la borsa Weza Confeções è perfetta per il tuo tempo libero. Che aspetti? GUARDA IL CATALOGO e conosci meglio Weza Confeções. CLICCA QUI

Weza Confeções è una aziendina tessile avviata in Angola nell’ambito del progetto SAD “Centro Infantil Pequena Chama” proprio durante la pandemia, quando a causa dell’emergenza covid-19, le norme a tutela della sicurezza degli operatori e dei bambini hanno richiesto la chiusura delle attività formative.

Sebbene  le grandi difficoltà sopraggiunte, si andassero a sommare alle condizioni di estrema miseria, i referenti locali del progetto si sono fatti coraggio e  hanno creduto fino in fondo in un sogno nato da tempo col desiderio di  rispondere ai nuovi bisogni della comunità.   “Ogni membro del team, si è messo in gioco per apprendere e cimentarsi nell’arte del cucito, afferma   Eric D Mwangi referente del progetto, creando nel centro, in collaborazione con AFN e gli  altri partner AMUPortugal e EdC Portugal,  un laboratorio attrezzato con macchine da cucire e materiale da sartoria”.

Weza Confeções è un’aziendina  di Economia di Comunione  che  dà lavoro a sei sarte e contribuisce a sostenere il  centro Pequena Chama situato sull’isola di Mussulo, dove manca ancora l’accesso all’acqua potabile e il sistema sanitario è molto carente.

Il Centro è frequentato da 150 bambini, dall’asilo alla terza elementare, e il progetto di sostegno a distanza offre loro opportunità di crescita e di formazione in vista dell’ autonomia.

Il cammino è ancora lungo e c’è tanto da fare, l’economia angolana è  in grave crisi anche a causa della svalutazione della moneta locale; acquistando una borsa di Weza Confeções puoi offrire il tuo contributo importante per sostenere lo sviluppo nella  popolazione locale della imprenditorialità e la crescita dei bambini di Mussulo.  

Weza Confeções 
Wezaconfeccoes2020@gmail.com
+244949543427 / +244923211644
https://www.facebook.com/WezaConfAngola

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube