Un nuovo servizio per i tuoi Auguri di Natale!

Se sei un donatore dei programmi di Sostegno a Distanza, potrai ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le lettere di Natale con tutti gli aggiornamenti sui nostri Progetti!  [...]

Abbiamo pensato a questo servizio per ovviare ad alcune difficoltà causate dalla pandemia, e ci siamo resi conto che potrebbe funzionare bene per recapitare in modo più veloce e sicuro le vostre lettere, con un notevole risparmio di carta e di forza lavoro, da poter impiegare così per migliorare altri servizi!

Quindi, se non hai ancora comunicato il tuo indirizzo email, ti chiediamo di farlo al più presto scrivendo a: sad@afnonlus.org.

Grazie per il tuo prezioso supporto!