A Natale, fai un regalo speciale che vale il doppio!

Monica e Michele offrono la loro testimonianza di adozione internazionale e lanciano una iniziativa concreta a favore dell’infanzia abbandonata del Vietnam.  Attraverso l’acquisto di articoli dell’artigianato vietnamita, possiamo continuare INSIEME [...]

Monica e Michele offrono la loro testimonianza di adozione internazionale e lanciano una iniziativa concreta a favore dell’infanzia abbandonata del Vietnam.  Attraverso l’acquisto di articoli dell’artigianato vietnamita, possiamo continuare INSIEME a sostenere il Progetto On Your Side,  anche in questo periodo di emergenza sanitaria. Ecco come fare…

“Ciao a tutti,

Siamo Monica e Michele due genitori adottivi di una bellissima bimba.  Abbiamo adottato nostra figlia con l’Ente AFN nel 2014 in Vietnam e sentiamo per questo Paese un legame speciale. Abbiamo subito sentito che non ci volevamo fermare solamente all’amore per la nostra figlia, ma forte era il desiderio di allargarlo anche a favore ed alla cura dell’infanzia svantaggiata. La nostra esperienza di famiglia ci ha portato a vedere la  povertà estrema vissuta dai più piccoli ed indifesi e allora, nell’ambito della “famiglia di AFN”, ci siamo sentiti chiamati a collaborare con i tanti progetti che l’Ente realizzanei  Paesi in cui opera,  aprendoci ad una relazione di reciprocità con i tanti collaborati di AFN.  In particolare abbiamo sentito molto vicino alla nostra esperienza il Progetto “On Your side” che è rivolto a favore dell’infanzia abbandonata del Vietnam e che rappresenta una concreta possibilità di cura per i bambini gravemente malati accolti nelle strutture”.

Per tanti anni abbiamo collaborato con l’Ente sostenendo il progetto tramite la vendita di oggetti dell’artigianato tipico del Vietnam in occasioni di eventi, mercatini ed incontri, grazie anche agli aiuti che di volta in volta provvidenzialmente sono sempre arrivati da parte di tante persone, delle famiglie in adozione, degli amici, dell’Ente stesso che si sono resi disponibili in tanti modi diversi, uniti dalla medesima finalità.

Anche in questo periodo di emergenza possiamo continuare INSIEME a sostenere il Progetto On Your Side,  che è alla seconda edizioneattraverso l’acquisto degli articoli dell’artigianato vietnamita.

Grazie a ciascuno di voi!” 

SFOGLIA QUI IL CATALOGO

LEGGI LA SCHEDA DEL PROGETTO ON Your SIDE

Print Friendly, PDF & Email
I Nostri Numeri
News
Eventi
Facebook
 

Twitter
YouTube

 

Segui AFN Onlus anche grazie al nostro canale Youtube. Video aggiornati su di noi e le nostre inziative
Vai al nostro canale Youtube